miércoles, 14 de mayo de 2008
Filosofia+MªGrazia+Incontro Mexico
Eh.. la giornata di oggi mi pare che la dovrei fare in spagnolo anche, perchè.. non è stata normale, nel senso.. sono andato in facolta -dopo prender all'ufficcio di mobilità Erasmus i miei pieni di studi col cambio già fatto di filosofia dell'educazione- per chiedere a Rosati la data dell'appuntamento per sostenere l'esame e mi ha detto scherzando di farlo "adesso" su quello momento ed io ma.. come dovrei prepararlo prima, che ne so, quindi mi ha chiesto cuando volevo farlo ed io l'ho risposto qualsiasi giorno dopo domani e mi ha detto il venerdi. Fin qui tutto normale, ma.. per caso cuando uscivo dal suo ufficio mi ho trovato con la Bobi (l'aiutanta di Rosati) e -menno male che- l'ho detto che il venerdi andrei a far l'esame. Perchè lei mi ha risposto che di nessuna forma lei andrebbe a venire in facolta solo per l'esame, quindi mi ha insistito in farlo adesso, ed io ma.. come, se non ho preparato niente.. però com'ero andato a lezione sempre -che c'erano ovviamente xd- e c'era stato un interesse della mia parte.. quindi non ero bisogno di niente. Ma io con paura di non saper che cosa dire e mentre tentavo di ricordare tutto quello che abbiamo visto in lezione.. fui al suo ufficio. Io avevo detto che avevo il libretto ma non era vero, perchè questa mattina ero in dubbio di se prenderlo per l'ufficio, ma alla fine l'avevo lasciato. Quindi mentre lei faceva la fotocopia del suo "verbale" (dove scribe lei la mia info per l'esame) io ero andato a prender il mio libretto e così leggere al menno i miei 3 foglie d'appunti durante la strada. Gracie a quello che ho letto mi ho saputo defendere abbastanza bene col colloquio. Tanto e così che ho presso un'altro 30.
Dopo sono andato all'Italiano gratuito dove un'altra profe diversa a quella d'ieri ha fatto le lezione, mentre era registrata e gravata. Funzionano cosi queste lezione, devono essere tipo tiroccinio per queste profe. Ma vabbè, dunque imparo sempre alcuna cosa nuova. Abbiamo parlato oggi dei mezzi di trasporto, quindi del Minimetró anche.
Dopo lezione ho invitato a Mª Grazia a mangiare in camera mia e le ho insegnato come far la tortilla di patata. Lei con tantissimo piacere come sempre, l'ha imparato geniale. Per me, purtroppo era un po' asciugata di più, ma bè, alla fine buona. Dopo pranzo un te diverso per ognuno alla libera scelta di lei ed.. io a studiare e lei a lavorare.
Alle 18h c'era il incontro di Messico, a Caffè Morlacchi, dove sono stato con Luca ed abbiamo visto immagini commentate di una città che già non mi ricordo il nome ma... molto impattante.
foto (10/2): Casiñas e igrexas (case e chiese) en Abegondo.
audio:
-pranzo con MªGrazia: Diversa di Murat
-sera di studio: Martin Garcia - Metro 95.1 FM (9-8-06). Booka Shade - EM (2-7-06).
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
4 comentarios:
Damu pa kmu to?.. Nano ni klase blog man?
Damu pa kmu to?.. Nano ni klase blog man?
Well done for this wonderful blog.
Such a nice blog. I hope you will create another post like this.
Publicar un comentario