miércoles, 7 de mayo de 2008
ENORME "Voglia di volare alto"
Eh vabbè, il giorno comincia proprio con una previa agitazione svagliando per due volte col autobus. Quindi sono tornato quasi in collegio, alla fine a piedi fino Pza Italia e così so che arrivo. Avevo sentito ieri alcuna cosa tipo dalle 9 alle 9:30 a Tuoro, per quello avevo un po di paura, ma non molta perchè sapevo che c'era il treno che avevo presso per andar al trasimeno il fine di settima scorso. Ma sensa problema alla fine, erano tutti li, ancora mancava un'oltra ragazza, ma rise e voglia di... arrivare presto!
Ora che seguo a scrivere questo, hanno gia passato piu di 3 mesi e questi giorni alcuni/e mi ho trovato in centro, ma questo pomeriggio andró in facolta sua, per salutare ad altri... quindi non ho proprio parole per descrivere tutto quanto abbia succeso. Solo dire che chi voglia una copia del DVD, se la faccio senza nessun problema. E con le foto lo stesso, anche ho di altre camere, quindi... gia sapete.
Solo ringraziare a tutti che hanno lavorato senza nessun interese -inclussi quelli che ci hanno fatto il buon pranzo-, a quelli con chi ho passato grandissimi momenti (in macchina, in spiaggia...) a quelle con le cui abbiamo riso senza fermare -sopratutto per svagliar io-, a quella con cui la mia pele diventava d'oca cuando la sentiva o la vedeva e come no alla Mezzetti, senza lei niente sarebbe posibile. A tutti, grazie per farmi un prima ed un poi nel mio Eramus, ossia, nella mia vitta :)))
foto: Alzando alla Mezzetti. Io con le miei. Tutte quante -ed un intrusso di fondo-. Siamo proprio noi, ragazzi. Gridi di merda, lupi e fortuna tutti insieme. Momenti nello spettacolo. Il ricordo...
P.S: dopo lo spettacolo siamo andati a cenari alcuni di noi per seguire con la festa..."dai, alzalo!" Con canzioni per i bimvi nella macchina di Fabio, facendo ballare a tuti quanti passavano vicino a noi xdxd
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario