jueves, 17 de abril de 2008

Tuoro sul Trasimeno






Oggi comincia, il primo di molti giorni, che andremo a provare al teatro del paese della prof. Questo promete... grande!
Di sera, sono andato con Dafne a veder una opera teatrale e musicale per i bambini alla Roca Paulina, si chiamava Centollino ed era la storia di un centesimi che tutto il mundo rifutaba e voleva diventare umano. È stata brava.
Dopo sono uscito con lei e alcuni de i suoi amici a far una "vasca", quello è andata e ritorno per il centro di Perugia, ma solo quoi, perche ad un alto posto nessuno sa che cosa è.
Cuando gia stavamo tornando abiamo trovato sul pavimento tantissimi posters butatti via magari dal Pavone o il Tirreno, di festivale di cinema diversi. Bellisimi alcuni, non riuscivamo a prenderli tutti. Madonna. Ovviamente ho regalato tantissimi.
Anche alcuna persona ubriaca è passata chiedendoci si lo abbiamo fatto noi (lasciar tutto quello sul pavimento). Anche un ragazzo con due ragazze ed andava facendo un "grafiti" tipo con una faccia ed essigendo diritti o non mi ricordo che cosa, tipo libertà così, ma.. madonna, ne 20 secondi ed era proprio la stessa faccia di una persona, che bravo -logicamente con una matrice per duplicare-. Alla fine, tutti felice a casa. Ma se non avessi acompagnato un po a Dafne -fino la Porta Pesa-,
non avessimo trovato tutto questo.

foto: Primi impresioni sul nostro teatro

audio:
-mattina in camera: Blank & Jones - The Mix (7-8-06) & (21-8-06).
-mattina e pomeriggio di passeggiata: Above & Beyond - Trance Around The World 131 Duderstadt Guestmix (09-19-2006).
-pomeriggio in camera: Aly & Fila - Progressive Grooves (8-8-06).
-sera prima di uscire: Pete Tong - The Essentials Selection (8-9-06).

bevanda: Lilia Emotion - Mind al gusto di Lime e Guaranà.

No hay comentarios: