viernes, 25 de abril de 2008

La mia prima lavatrice e vestito al Human Beings









In chascuna camera ognuno colla sua musica, camera si camera no, vuol dire, Giulina con rap hip-hop, io col house e Serena colla musica bassa e colla sua voce alta xddd Ci mancano solo Mª Angela col reggae ed Stefano colla Tarantella popolare. Ma la festa non è finita ancora xk.. c'è ingressato un insetto con pungiglione. Quindi.. x butarlo via non è stato una cosa semplice. La finestra era aperta ma lontana del insetto che non lasciava mai la porta della terrassa.
Quindi ho tenuto di andare alla camera di Stefano e lui era dormendo colla sua raga. Ho spinto la porta di fuora, ho tornato per camera di Ste ma l'insetto seguiva. Lanzando cose sulla finestra della porta come il saco de dormir o le scarpe ma niente. Alla fine ho acertato con no mi ricordo che cosa lanzata ed è andato via. Sensa saper -ovvero voler sapere- che si doveva prenotare la lavatrice ho visto una o due libere, dopo l'ora punta di prenotazione, quindi ho detto, qui nessuno la vuole. E la ho presso allora. Controllando ogni tanto se andava tutto correttamente e non c'era nessuno facendo cose.. stranne. Tutto a posto alla fine.
Poi al teatro, ho fatto una improvisazione vestito mezzo di dettetive, tipo Colombo ho fatto e miscolando anche cose tipo Cruz&Raya oppure il Informal. Un'altra bella giornata al Human Beings x))
P.S: 1 visitante da Honolulu

foto: Human Beings vestiti; Rashid, Helena e Xiao Fei.

audio:
-mattina in camera: James Grant
-mattina di lavatrice: Pete Tong - The Essential Selection (8-9-06) (22-9-06).
-pomeriggio di ricerca di futuri viaggi: Nightwish - Wishmaster CD ALBUM.
-sera dopo il teatro: Laura Katana - Tectonic

cena: Prosciutto di Praga -afumicato- con Formaggio Monte Vicentino.
Rashid ed il suo compagno (18/4)

I Primi balli (18/4)

No hay comentarios: